La Diocesi celebra il Corpus Domini

DSC_0341x

Giovedì 23 giugno la diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro celebra la solennità del Corpus Domini con una Messa in Cattedrale presieduta dall’Arcivescovo Riccardo Fontana. Dopo la celebrazione eucaristica che prenderà il via alle ore 21 è prevista una processione per le vie del centro cittadino che partendo dalla Cattedrale arriverà alla Casa di Riposo Fossombroni, meglio conosciuta come “Pia Casa”. Dalla Cattedrale, la processione si snoderà per via Ricasoli, via Sassoverde, piazza San Domenico e via San Domenico; alla Pia Casa, ci sarà la Benedizione eucaristica.