Comunicazioni sociali

Slider-TSD-Notizie-940x350

Appartengono al Centro Pastorale per le comunicazioni sociali le funzioni di coordinare e promuovere le seguenti realtà:

• l'Ufficio stampa diocesano;
  • il Settimanale diocesano La Voce di Arezzo-Cortona-Sansepolcro - Toscana Oggi;
  • la Fondazione TSD Comunicazioni e la televisione TSD (TSD: canale 85; TSD Format: canale 217 ; TSD+1: canale 631);
  • il sito istituzionale www.diocesiarezzo.it e tutti gli altri siti internet della Diocesi e degli Enti ecclesiastici sottomessi alla giurisdizione dell'Ordinario diocesano;
  • le emittenti radiotelevisive e i siti internet che vogliano ottenere la qualifica di "cattolico".

Comunicazioni2Il Centro Pastorale per le comunicazioni sociali ha il compito di coordinare e promuovere ogni adeguata e opportuna iniziativa nei settori della stampa, dell'editoria, della radiofonia, della televisione e delle comunicazioni digitali; la formazione degli animatori pastorali della comunicazione e della cultura; l'animazione cristiana degli operatori dei mass media; l'organizzazione annuale della giornata delle comunicazioni sociali e della festa del patrono dei giornalisti san Francesco di Sales. L'Ufficio stampa diocesano ha il compito di curare i rapporti istituzionali con i media locali, regionali e nazionali; la confezione quotidianadella Rassegna stampa ad uso dell'Arcivescovo e della Curia; la redazione di comunicati stampa; il coordinamento delle iniziative editoriali e di comunicazione della Diocesi; il censimento delle iniziative editoriali di vicariati, parrocchie, associazioni e movimenti ecclesiali.

Centro Pastorale per le Comunicazioni Sociali
Consulta: Anselmo Grotti, Claudio Farnetani, Maria Mannino, Maria Grazia Profeta, Riccardo Ciccarelli, Beatrice Bertozzi, don Mariusz Zabielsky, Domenico Alberti, Michele Francalanci, don Benito Chiarabolli, Paola Formelli, Elisabetta Giudrinetti, Federica Mariottini, Alessandro Boncompagni, Luca Daveri, Ilaria Vanni, Elena Pagliai, Debora Sacchetti, Gianni Vukaj, Serena Padrini, Enrico Donati, Simone Neri, Carlo Martini.
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18

Ufficio stampa, bollettino diocesano e sito internet www.diocesiarezzo.it
Elisabetta Giudrinetti
Slider-In-Primo-Piano-940x350Sede: Piazza San Domenico 6, Arezzo
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18

Televisione TSD

Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione TSD Comunicazioni: diac. Umberto Valiani; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
comunicazioni3Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19
Sito: www.tsdtv.it