Programma della Novena 2015

San-Donato-presenta-Arezzo-alla-MadonnaQuesto il programma della Novena di preparazione per la Solennità della Madonna del conforto.
6 febbraio:
Ore 10: Incontro con i bambini delle scuole elementari
Ore 17: Rosario (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 17.30: Vespri con i francescani di La Verna (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa presieduta da un padre francescano di La Verna (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Pellegrinaggio dei giovani da piazza Guido Monaco al Duomo (scarica il messaggio dell'Arcivescovo ai giovani
7 febbraio:
Ore 7: Lodi e Messa
Ore 17: Rosario (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 17.30: Vespri (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie di Cortona-Castiglion Fiorentino. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro di preghiera con i fidanzati
8 febbraio:
Ore 15.30: Messa con le comunità cristiane di altri paesi
Ore 17.30: Secondi Vespri (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie di Arezzo con le famiglie della Diocesi. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro con i pellegrini delle parrocchie della diocesi
9 febbraio:
Ore 10: Messa con le comunità cristiane di altri Paesi
Ore 17.30: Vespri(In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie del Casentino. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro di preghiera con le Confraternite di Misericordia, gruppi donatori Fratres, Croce Rossa e Croce Bianca
10 febbraio:
Ore 7: Lodi e Messa
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie della Valdichiana. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro di preghiera con le Caritas parrocchiali.
11 febbraio:
Ore 7: Lodi e Messa
Ore 15: Messa e processione eucaristica con gli ammalati e gli anziani (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie del Valdarno. Preghiera mariana con l'Arcivescovo
12 febbraio:
Ore 7: Lodi e Messa
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie del Senese. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro di preghiera con i movimenti e le associazioni laicali
13 febbraio:
Ore 7: Lodi e Messa
Ore 18: Messa animata dalle parrocchie della Valtiberina. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 21: Incontro con il mondo della cultura
14 febbraio:
Ore 10: Messa per gli sposi delle nozze d'argento e d'oro
Ore 17.30: Primi Vespri con i monaci di Camaldoli (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live)
Ore 18: Messa presieduta dal Generale dei Camaldolesi. Preghiera mariana con l'Arcivescovo (In diretta su TSD nel canale 85 e all'indirizzo www.tsdtv.it/live).