Domenica la Chiusura della Porta santa della Cattedrale

apertura-porta-santaDomenica 20 novembre, Solennità di Nostro Signore Gesù Cristo Re dell’universo, per Indulto pontificio, termina il Giubileo straordinario della misericordia nella nostra Diocesi.
Tutta la Chiesa locale è convocata alle 17 in Cattedrale per la chiusura della Porta della misericordia, la Messa Stazionale, la processione fino alla Basilica di San Francesco per l’Indizione del Sinodo diocesano.
I sacerdoti, i diaconi, gli accoliti e i lettori istituiti si raduneranno alle 16.30 nel Salone di San Donato, per indossare le vesti liturgiche e prepararsi alla processione introitale.
In questa occasione sono sospese tutte le Celebrazioni Eucaristiche in Diocesi.

• 1
  • 2