Pubblicata la nuova Lettera Pastorale

Copertina_LETTERA_PASTORALE_2017_r"Ogni volta che la Chiesa, prendendo atto delle mutate circostanze in cui vive, desidera trovare mezzi più idonei per annunziare e rendere presente il mistero di Gesù Cristo, cerca ispirazione nelle sue origini e nella sua storia". Con queste parole inizia la nuova Lettera Pastorale dell'arcivescovo Riccardo Fontana, la ottava da quando ha iniziato il suo ministero episcopale alla guida della Chiesa aretina-cortonese-biturgense. Si intitola "Una Chiesa tutta ministeriale". Per eggerla in forma integrale è possibile scaricarla al seguente link.

Aggiorna