Policoro: prorogato l’avviso per progetti su terreni e immobili

policoroE’ prorogata al 30 settembre la data di scadenza dell’avviso esplorativo, promosso dal Progetto Policoro della Diocesi, dedicato a giovani (dai 18 ai 40 anni) del territorio, per la realizzazione di progetti imprenditoriali sui terreni ed immobili messi a disposizione in gran parte dalla Diocesi.

In particolare, si tratta di un terreno della foresteria “La Trappola” in località Ponina, nel comune di Capolona; un terreno a Pieve Santo Stefano, presso l’eremo del Cerbaiolo, e un terzo in località Colcello, nel comune di Monterchi.

Aggiorna