Auguri del nostro Arcivescovo per l'anno nuovo

Auguri_2018_ArcivescovoL’arcivescovo Riccardo Fontana ha reso noto il suo messaggio di augurio alla Chiesa diocesana per l’anno nuovo. Il nostro Pastore invita ciascuno di noi a perseguire la santità e confidare nella Provvidenza "che mai abbandona". Tra le altre cose si sofferma anche sul Sinodo che la Diocesi si appresta a celebrare, una "rinnovata Pentecoste dono dello Spirito Santo". L'invito per il nuovo anno è anche quello di "non polemizzare" e "non guardarsi in dietro", ma di andare avanti verso la Terra promessa come fece il popolo ebraico nel suo peregrinare nel deserto, dopo la costruzione del vitello d'oro, ripartendo dalla preghiera e dalla carità.

L’emittente diocesana TSD trasmetterà l'augurio dell'arcivescovo Riccardo Fontana per l'anno nuovo il 30 dicembre alle 20 e il 31 dicembre alle 10.20 e 17.50. A questo link il messaggio integrale.

Aggiorna