Commemorazione dei defunti, Messa al cimitero di Arezzo

arcivescovo_amendolaIn occasione della commemorazione di tutti i fedeli defunti, che la Chiesa celebra venerdì 2 novembre, l’arcivescovo Riccardo Fontana presiederà la Messa, alle 15, al cimitero urbano di Arezzo, invitando tutti i fedeli a parteciparvi. In caso di maltempo, la Messa sarà celebrata nella cappella del cimitero.

La Messa, in accordo con Arezzo Multiservizi (che gestisce i cinquantaquattro cimiteri nel territorio comunale di Arezzo), sarà trasmessa in diretta dall’emittente diocesana TSD nel canale 85 e in streaming all'indirizzo www.tsdtv.it/live.

Alle 18, l’arcivescovo Fontana celebrerà la Messa in Cattedrale.

• 1
  • 2