Sinodo, il documento finale approvato dalla congregazione generale

sinodo-diocesano-arezzoDopo un lungo cammino, fatto di molteplici tappe significative, oggi pomeriggio, la Congregazione generale, riunita in assemblea nella basilica di san Domenico, ha approvato il Documento finale del Sinodo diocesano, elaborato dalla Commissione per la redazione del Documento stesso.

Il prossimo 15 febbraio, solennità della Madonna del Conforto, durante la Messa pontificale, presieduta dal cardinale Giovanni Angelo Becciu, prefetto della Congregazione delle cause dei Santi, il Segretario generale del Sinodo Massimo Rossi consegnerà ufficialmente il Documento finale nelle mani dell’Arcivescovo Riccardo Fontana.