Stazioni quaresimali. Gli orari delle celebrazioni

STAZIONI-QUARESIMALI-2019Nel corso della Quaresima l’arcivescovo Riccardo Fontana presiederà numerose celebrazioni in tutta la diocesi. Per la zona di Arezzo, il 6 marzo, Mercoledì delle ceneri, è prevista una liturgia penitenziale alle 21 nella Cappella della Madonna del Conforto. Il 10 marzo, prima domenica di Quaresima, mons. Fontana sarà nella zona di Cortona-Castiglion Fiorentino. Alle 16 si svolge la liturgia penitenziale nella chiesa di San Francesco nella città del Cassero, poi la Messa al Rivaio. Il 17 marzo, le stazioni quaresimali fanno tappa a Serre di Rapolano con una penitenziale alle 16 nella chiesa di Santa Caterina e una Messa a San Lorenzo. Il 24 marzo, terza domenica di quaresima, l’Arcivescovo sarà a Foiano della Chiana con una liturgia penitenziale alle 17 a San Domenico e una Messa a seguire nella Collegiata. Sabato 30 marzo sarà la volta di Loro Ciuffenna dove nella basilica ci sarà una liturgia penitenziale alle 16 seguita poi da una Messa nell’Arcipretura. Il 7 aprile ci sarà una liturgia penitenziale alle 16.30 a Pieve a Socana e poi una Messa a Rassina. Per la Domenica delle Palme il nostro vescovo sarà a Sansepolcro dove alle 17 in San Francesco ci sarà una penitenziale seguita dalla Messa in Concattedrale.