Istituto Diocesano Sostentamento del Clero

logo_IDSCL’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero della Diocesi è un Ente Ecclesiastico civilmente riconosciuto, senza fini di lucro, non commerciale, subentrato agli Enti Ecclesiastici estinti in ambito diocesano, in virtù della legge 222/85 e s.m.i. Il fine e l’attività dell’Ente sono quelli di svolgere un servizio in favore della Diocesi, provvedendo alla remunerazione spettante al clero per il proprio dignitoso sostentamento, svolgendo funzioni assistenziali e previdenziali integrative ed autonome, compiendo tutti quegli atti necessari ed utili per la migliore realizzazione dei fini istituzionali.

Sede: Via Vecchia, 1, 52100 Arezzo
Tel: 0575.30.04.10

Fax: 0575.30.03.74
Orario di apertura invernale: (ottobre/aprile) il martedì dalle 9 alle 12 ed il sabato dalle 9 alle 12
Orario di apertura estivo: (maggio/settembre) il martedì dalle ore 9 alle 12

Nel sito www.idscar.it è possibile effettuare la ricerca degli immobili disponibili, in affitto e\o vendita, distinti per categorie.

Consiglio di Amministrazione
Mons. Donato Buchicchio (presidente)
Arch. Lelli Gino (vicepresidente)
Dott. Domenico Alberti (vicepresidente aggiunto)