Camaldoli compie 1000 anni

la_voce_29rE' dedicato ai mille anni di Camaldoli il titolo di apertura del numero 29 de La Voce di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. All'interno anche un servizio sull'imminente inaugurazione del corridoio che collega il Vescovado di Arezzo al Duomo. Il restauro rientra all'interno del progetto Mudas, il nuovo museo diocesano di Arte sacra. Questo numero de La Voce, grazie al contributo delle parrocchie, avrà una tiratura straordinaria (600 copie in più). Sarà distribuito anche a La Verna, Camaldoli e Le Celle.

Per ulteriori notizie visita il sito www.toscanaoggi.it