Oggi a Madrid arriva il Papa

italianiGli oltre cinquecentomila giovani della GMG, provenienti da ogni parte del mondo, si preparano ad accogliere Papa Benedetto XVI, che giungerà in giornata a Madrid: gli italiani sono i più numerosi e, fra loro, è presente una numerosa delegazione della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, guidata dall'Arcivescovo Riccardo Fontana, dai sacerdoti della Pastorale giovanile e da molti parroci.

A Madrid è presente anche Telesandomenico, con i video reporter Maria Grazia Profeta, Michele Francalanci e Gianni Vukay, che aggiornano quotidianamente sulla GMG degli aretini e dei giovani della Toscana. Sul canale YouTube di TSD sono disponibili tutti i servizi realizzati in Spagna.

Fra gli ultimi aggiornamenti, segnaliamo:

L'arrivo dell'Arcivescovo Fontana all'aeroporto di Madrid

Le testimonianze sulla celebrazione inaugurale

La catechesi del Vescovo di Verona

L'intervista all'Arcivescovo Fontana

Il secondo speciale sulla GMG degli aretini