Il clero diocesano celebra a Camaldoli la Giornata Sacerdotale

A pochi mesi dall’inizio delle celebrazioni per il Millenario dalla sua fondazione e a pochi giorni dall’elezione del nuovo Priore Generale, Camaldoli ospita giovedì 20 ottobre la Giornata Sacerdotale. Il clero della nostra diocesi, guidato dall’arcivescovo Riccardo Fontana si ritroverà infatti al Monastero di Camaldoli, per dare inizio, come presbiterio diocesano, al nuovo anno pastorale. Il programma della Giornata prevede alle 10 l’Ora Media, seguita dalla Meditazione dell’Arcivescovo; alle 12 la Celebrazione Eucaristica insieme ai monaci; alle 14.30 la Celebrazione Comunitaria del Sacramento della Riconciliazione. La giornata si concluderà alle 16.