Ici: inchiesta su Toscana Oggi

la_voce_39È dedicata a Tsd, l'emittente televisiva diocesana la prima pagina de La Voce di Arezzo-Cortona-Sansepolcro, il fascicolo locale di ToscanaOggi. All'interno uno speciale dedicato al passaggio al digitale terrestre e la nuova programmazione della tv di piazza San Domenico. In prima pagina anche l'inaugurazione del nuovo Anno accademico dell'Istituto di Scienze religiose Beato Gregorio X, con monsignor Piero Coda. Nel fascicolo regionale un'inchiesta sul pagamento dell'imposta comunale sugli immobili da parte delle diocesi.

Per informazioni sugli abbonamenti clicca qui.