Le comunità straniere ricordano don Angelo Chiasserini

migrantes_don_AngeloIl Centro pastorale per le Migrazioni promuove un incontro con le comunità straniere per ricordare don Angelo Chiasserini, compianto direttore di Migrantes in diocesi e nella Regione Ecclesiastica della Toscana, morto il 13 ottobre scorso. Domenica 20 novembre alle 15 è previsto un momento di preghiera e fraternità. Alle 16 ci sarà una Messa di suffragio (in italiano) con canti tradizionali eseguiti dalle comunità polacca e filippina.

Al termine della celebrazione, la comunità romena eseguirà un canto tradizionale di commiato, dedicato a don Angelo. A seguire ogni comunità nazionale farà un breve ricordo della figura dello storico parroco del Sacro Cuore.