Mercoledì i funerali dei frati cappuccini e del volontario morti in Tanzania

incidente_tanzania11Si svolgeranno mercoledì 30 novembre alle 10 nella Basilica di Santa Croce a Firenze i funerali dei tre frati cappuccini e un volontario morti in un incidente d’auto lo scorso 22 novembre in Tanzania. I funerali di Andrea, il giovane volontario che li accompagnava, si celebreranno nella sua parrocchia di Cerbaia a San Casciano Val Di Pesa.

Martedì 29 le salme saranno a Firenze. Dal pomeriggio le salme di fr. Luciano, di fr. Corrado e di fr. Silverio saranno esposte nella chiesa di Montughi a Firenze, mentre quella di Andrea, sarà portata nella chiesa di Cerbaia dove alle 21 si terrà la veglia funebre e il giorno seguente, mercoledì, alle 10 saranno celebrate le esequie.

In Tanzania i funerali si terranno nel pomeriggio di domenica 27 novembre a Pugu, nella parrocchia dove fr. Silverio svolgeva il suo ministero e lunedì mattina a Dar es Salaam nella parrocchia dei Cappuccini a Msimbazi.