Annunciato il nuovo parroco del Sacro Cuore. Farà il suo ingresso il 17 dicembre

Don Alessandro Renzetti sarà il nuovo parroco della chiesa del Sacro Cuore in piazza Giotto ad Arezzo. Lo ha annunciato ufficialmente il Vicario Generale della diocesi monsignor Giovacchino Dallara nel corso della messa domenicale in parrocchia. Don Alessandro Renzetti, dopo undici anni di servizio a Marciano della Chiana, farà il suo ingresso ufficiale alla parrocchia del Sacro Cuore sabato 17 dicembre nel corso della Messa vespertina delle 18 presieduta dall’arcivescovo Riccardo Fontana.