Natale in duomo con l’Arcivescovo

presepeSabato 24 dicembre alle 23.30 l’arcivescovo Riccardo Fontana presiederà la Veglia e la Messa di Mezzanotte in Cattedrale. Sull’emittente diocesana TSD, traslocata nel canale 85 del digitale terrestre, sarà possibile seguire la diretta oppure in streaming nel nuovo sito www.tsdtv.it. Domenica 25 dicembre, alle 10.30, in Duomo, l’Arcivescovo presiederà la Messa Pontificale nella solennità di Natale. Nel pomeriggio, alle 18, presiederà la Messa nella Concattedrale di Sansepolcro. Lunedì 26 dicembre, l’Arcivescovo Riccardo sarà invece a Pieve Santo Stefano, dove alle 10.45 presiederà la Messa per la Festa di Santo Stefano nella quale ci sarà anche il conferimento della Cresima a numerosi ragazzi delle parrocchie del circondario.