I doni dello Spirito alla Chiesa di Arezzo, Cortona e Sansepolcro. Vita consacrata, Associazioni, Movimenti, Gruppi ecclesiali

Copertina-I-doni-dello-SpiritoEditore: Pacini
Anno di pubblicazione: 2012
Prezzo: 42,50 euro
Codice ISBN: 88-6315-424-5

Questa pubblicazione presenta le molteplici esperienze di speciale consacrazione a Dio, le associazioni, movimenti e gruppi ecclesiali presenti nella vasta diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro. Nella storia della Chiesa e della società esse sono state fermento di rinnovamento, dinamismo interiore e creatività nel corso dei secoli. Qui vengono lette come il susseguirsi degli interventi dello Spirito attraverso la storia di oltre 100 realtà che insieme contribuiscono a formare la grande storia della diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro.

Scarica l'introduzione del volume scritta dall'arcivescovo Riccardo Fontana.