La Verna: "Il Giubileo come momento di rinnovamento”

on Martedì, 01 Settembre 2015. Posted in Comunicazioni Sociali, Carità e salute, Catechesi, Clero e vita consacrata, Culto, Cultura e scuola, Ecumenismo e dialogo interreligioso, Famiglia, Giovani, Laicato, Migrazioni e missione, Pellegrinaggi e tempo libero

“Il Giubileo come momento di rinnovamento”: a La Verna prosegue il Convegno pastorale diocesano.
Le interviste ai relatori: dom Roberto Fornaciari, Vicario episcopale per la Vita consacrata; Antonello Sanna e Maria Tea, della parrocchia di San Firenze, ad Arezzo.
Servizio di Ilaria Vanni; riprese di Luca Primavera.
TSD Notizie del 1° settembre 2015.

Commenti (0)