Accoglienza dei profughi, la Chiesa aretina risponde all'appello del Papa

on Lunedì, 07 Settembre 2015. Posted in Comunicazioni Sociali, Carità e salute, Catechesi, Clero e vita consacrata, Culto, Cultura e scuola, Ecumenismo e dialogo interreligioso, Famiglia, Giovani, Laicato, Migrazioni e missione, Pellegrinaggi e tempo libero

Un appello a “dare concretezza al Vangelo”, quello lanciato da Papa Francesco durante l’Angelus domenicale. Un appello immediatamente raccolto dalla Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro.
L’arcivescovo Riccardo Fontana ha inviato una lettera a tutti i parroci della diocesi, ai Superiori delle comunità religiose, Monasteri e Santuari, ai presidenti delle aggregazioni laicali affinché vi sia una pronta e generosa risposta.
Servizio di Beatrice Bertozzi. Immagini CTV e TSD.
TSD Notizie del 7 settembre 2015.

Commenti (0)