Inaugurato il nuovo anno catechistico

on Lunedì, 21 Settembre 2015. Posted in Comunicazioni Sociali, Carità e salute, Catechesi, Clero e vita consacrata, Culto, Cultura e scuola, Ecumenismo e dialogo interreligioso, Famiglia, Giovani, Laicato, Migrazioni e missione, Pellegrinaggi e tempo libero

Dividendosi tra il Seminario Vescovile e la Chiesa di Santa Maria in Gradi ad Arezzo si è svolta anche quest’anno la tradizionale apertura dell’anno catechistico.
Dopo l’accoglienza, i catechisti hanno condiviso un momento di raccoglimento e preghiera animato dal gruppo Frammenti di Luce, che unisce la meditazione sulla Parola alla musica e alla danza.
A seguire l’intervento di Don Gianfranco Formenton dal titolo “Ti racconto le meraviglie di Dio” che ha delineato tre diversi percorsi di catechesi.

Servizio di Ilaria Vanni. Riprese di Sauro Cardeti. Interviste a Silvia Mancini - Centro pastorale per la Catechesi; Don Gianfranco Formenton - parroco Sant’Angelo di Mercole Diocesi Spoleto.

TSD Notizie del 21.09.2015

Commenti (0)